Luogo:
Fonte:
Segnalazione CE
“Odio israeliani, ebrei e sionisti. Bisognerebbe ucciderne il più alto numero possibile un po’ come fa con le formiche e con i topi. Un’arma di distruzione di massa verso questa razza di merda”
Utente straniero risponde ad un post dell’Ambasciata di Israele di Italia su Facebook inneggiando a estrema violenza e disumanizzando gli ebrei.
