24 Giugno 2021

Betti Guetta, responsabile dell’Osservatorio antisemitismo CDEC, giovedi 24 giugno terrà un’audizione alla Commissione straordinaria per il contrasto dei fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza presso il Senato della Repubblica.

Luogo:

webTV del sito del Senato della Repubblica: https://webtv.senato.it/webtv_live

Intervento di Betti Guetta alla Commissione contro l’odio del Senato della Repubblica

Giovedì 24 giugno alle ore 14:00, Betti Guetta, responsabile dell’Osservatorio antisemitismo della Fondazione CDEC terra un’audizione alla Commissione straordinaria per il contrasto dei fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza presso il Senato della Repubblica.

La Commissione si riunisce per dare seguito all’indagine conoscitiva sulla natura, le cause e gli sviluppi recenti del fenomeno dei discorsi d’odio, con particolare attenzione alla evoluzione della normativa europea in materia.

Oltre alla dott.ssa Guetta, interverrà durante la Commissione Triantafillos Loukarelis, coordinatore Ufficio per la promozione della parità di trattamento e la rimozione delle discriminazioni fondate sulla razza e sull’origine etnica (UNAR).

L’audizione si terrà in videoconferenza e potrà essere seguita sulla webTV del sito del Senato della Repubblica:

https://webtv.senato.it/webtv_live