10 Novembre 2022

Twitter, minacce e invettive contro Liliana Segre

Fonte:

Segnalazione

«Dovresti denunciare i tuoi silenzi complici in protezione della colonia d’occupazione e insediamento israeliana, e te stessa per tutte le volte che hai taciuto»

La Senatrice a vita Liliana Segre dichiara che denuncerà gli odiatori che da anni la minacciano sulle piattaforme sociali, in seguito a ciò gli antisemiti si scatenano postando una miriade di post offensivi e minacciosi dove antisemitismo, ageismo, misoginia e populismo si mescolano dando forma a tweet come quelli che compongono la breve antologia sottostante. I post vengono spesso accompagnati da immagini che prendono volgarmente in giro la Senatrice.

Antologia di tweet

Molto più severa quanto #lilianasegre? Roba de fustigazione e manciate de sale a coprire le ferite? Gogna? Vergine di ferro? Giusto per capire i tuoi gusti

Ma sta vecchia babbiona che ha di così speciale!?? Ok dicono che è stata nei campi di concentramento e poi??

Che utilità tiene sta immondizia??

Si immondizia xke una persa che fa queste esternazioni è sul na munnezz!

io non ti auguro la morte, tanto verrà in automatico, però ..posso mandarla a cacare, signora?

Prima invoca punizioni più severe contro gente a cui è stato tolto il lavoro e i diritti civili, poi si offende se qualcuno la insulta sopra le righe … non è il comportamento che ci si aspetta da chi dovrebbe spegnere l’odio, soffia sul fuoco e poi si lamenta per le fiammate

A me sembrava che le minaccie fossero arrivate dalla Segre verso i no-vax.

80 anni fa una minoranza fu accusata di essere feccia, responsabile di tutti i peggiori crimini e infamie capitati al genere umano, fu perseguitata, emarginata e massacrata! I cosiddetti novax hanno subito una sorte simile, fortunatamente senza arrivare alle estreme conseguenze.

No. Non la minacciano perché è favorevole ai vaccini, la minacciano perché è favorevole alle discriminazioni. Che è cosa ben diversa.

È un’arpia

Vecchia babbiona…

Questa signora ha una malattia che tocca un po’ tutti. In parole semplici è senilitá avanzata. Può essere messa in un RSA

Nonna Abelarda

Tranquillo sta sul cazzo a tanti, sta deficiente non distingue una beata minchia, sta lì solo a rompere i coglioni

Odiosa, dev’essere di una cattiveria sta vecia…

Vecchia demente…vai a combattere tu

Questa evidentemente ha vissuto i campi di concentramento da qualche finestra perché non riconoscere il nazismo, i comportamenti nazisti, accettare svastiche ecc sinceramente mi fa fortemente dubitare.

“I nazisti vanno sostenuti”, dice la sionista. Niente di nuovo.

Naziebrea

Qta è una collaborazionista dei nazi

Io la trovo racapricciante… Ha uno sguardo malvagio. Non è una persona buona.

io la chiamo la “Mattarella gender”, dal suo passato non ha imparato nulla, se non stare dalla parte degli aguzzini, perché è più comodo, ora che lo può fare!

Una vecchia cornacchia parla come i nazisti, ha imparato molto da loro, se è vero che era in prigione dei nazisti, ma vai a cagare te che rubi lo stipendio, i miei soldin