Sui social l’odio contro gli ebrei e in casa il kit per costruire armi: ragazzino arrestato per terrorismo La polizia ha bloccato un quindicenne della provincia di Treviso. Il suo profilo è emerso dal monitoraggio degli ambienti dell’estrema destra suprematista …
Leggi tutto
Klaus Davi insultato e minacciato per strada: “La giustizia è troppo lenta sull’antisemitismo” Aggressione antisemita a Milano: Klaus Davi denuncia minacce in strada e la lentezza della giustizia “Sionista di m…, vattene”. Sono alcune delle frasi cariche di odio rivolte …
Leggi tutto
«Fuori il sionismo dallo sport Fuori i sionisti da Bologna» L’organizzazione islamista dei Giovani Palestinesi d’Italia – GPI in occasione della partita di basket per l’eurolega tra Virtus Bologna e Hapoel Tel Aviv diffonde un manifesto che promuove il boicottaggio …
Leggi tutto
“dovete tutti sparire” Uomo aggredisce una matura signora che stava cercando di staccare un adesivo pro Palestina che copriva un cartello stradale. L’uomo, a bordo di un monopattino, ha minacciato di seguirla, e di registrare la targa della sua auto, …
Leggi tutto
“Morite bruciati” “Vengo li da voi e mi faccio le saponette per lavarmi il c****” “La cosa che più vi assomiglia è la cenere” Pagina che promuove contenuti ebraici riceve tra i messaggi alcune minacce di morte da un utente …
Leggi tutto
Studente all’Università di Napoli trova questo biglietto al suo rientro in aula: “Sappiamo dove abiti” con una Stella di David sbarrata.
“Non sono un giudeo non sono un ebreo e se spari a quelle merde per me meriti un trofeo”
Svastica sul portone di casa Ignoti incidono una svastica sul portone di casa dove abita una donna ebrea.
«Blocchiamo tutto contro sionismo, propaganda e abusi di potere» Organizzazione studentesca di estrema sinistra che si caratterizza per il suo atteggiamento violento ed un altrettanto violento antisionismo, diffonde sul suo canale Facebook il minaccioso post «Blocchiamo tutto contro sionismo, propaganda …
Leggi tutto
Comizio choc, Hannoun sfida il Daspo Il leader anti-Israele alle porte di Milano attacca il governo e la “lobby sionista” Hannoun alza il tiro. Il leader pro Pal si presenta alle porte di Milano, sfida il “Daspo” del questore, insulta il …
Leggi tutto