Luogo:
Perugia
Fonte:
Segnalazione CE
PERUGIA – Sta diventando virale in queste ore la pagina di Action Aid Perugia dove sono comparsi, in coincidenza con la guerra in corso nella striscia di Gaza diversi post antisemiti e uno addirittura a sostegno di Hamas. Si tratta del post che vedete qui sotto, che poi sarebbe stato rimosso. Ma basta scorrere la pagina per trovare numerosi altri post antisionisti e persino post su fatti di gossip, che poco c’entrano con l’attività di Action Aid.

Oltre a tutto questo, ovviamente post sessisti e filorussi, per completare l’opera. In compenso dell’attività locale di ActionAid non c’è traccia.

Viene da chiedersi se una organizzazione umanitaria stimata e riconosciuta a livello internazionale sappia e consenta tutto questo, visto che sulla pagina nazionale invece, i toni sono ben diversi.
