«La religione dell’Olocausto» Direttore editoriale di un periodico di geopolitica vicino all’area ideologica “rosso-bruno-verde” (comunismo, nazismo, islamismo), promuove sulla pagina Facebook del periodico il nuovo numero in uscita, dove è presente il “dossario” “Il potere del sionismo” e il documento …
Leggi tutto
«Gli sta bene» La pagina Instagram del telegiornale di Rai 1, pubblica la notizia della vandalizzazione della sinagoga “Bet Michael” e della profanazione della targa commemorativa dedicata a Stefano Tachè, seguono numerosi commenti antisemiti di utenti che giustificano queste gravi …
Leggi tutto
«Quattro nei sedili e tutti gli altri nei posacenere» Breve video TikTok di barzellette razziste contro varie minoranze, irride anche gli ebrei. Un uomo maturo chiede ad un ebreo riconoscibile come tale: “Quanti di voi possono salire su una 500?”, …
Leggi tutto
«Siamo già invasi da propaganda ebraica, da tipo 2000 anni. » La pagina Facebook del quotidiano Il Riformista pubblicizza l’inserto HaKol sulla “realtà di Israele”, seguono decine e decine di commenti che demonizzano il sionismo e gli ebrei.
“Il duce dava i poderi ai contadini, lo stato al servizio degli ebrei glieli porta via” “L’Italia è un Paese di politici ladri e ebrei, che stanno in cima alla piramide” “Ma quale Free Palestine, Juden Raus!” “Viviamo nel regno …
Leggi tutto
“Sta cambiando il vento per la mafia ashkenazita”
Una casa editrice di area neonazista ha partecipato ad una fiera del libro. La Casa editrice ha pubblicato vari articoli sulla “resistenza palestinese”, su “Hezbollah” e sul regime iraniano, sdoganando un ampio catalogo con autori come Dagoberto Bellucci, Roger Coudroy …
Leggi tutto
Ennesimo corteo contro quelli che vengono definiti i “complici del genocidio in corso”, indicati come attori in prima linea nella pianificazione, giustificazione e attuazione delle logiche del progetto coloniale di “Israele” e di sterminio del popolo palestinese. Una studentessa racconta …
Leggi tutto
Commenti di vari utenti prendono di mira un post di storia sulla famiglia Rothschild: “Che sia maledetta questa famiglia per l’eternità”, “Più che aquile direi avvoltoi”, “Le grandi ricchezze non sono mai oneste”, “Una delle famiglie ash…zite che compongono l’elite …
Leggi tutto
Utente italiano pro Pal scrive su Facebook: “[…] Sionisti cancro del mondo! Siete uguali o peggio dei nazisti ma ormai le carte sono scoperte e il gioco sta per finire!” Il commento si trova sotto al post del Fronte comunista …
Leggi tutto