1 Ottobre 2018

Dialogo via Facebook con contenuti antisemiti

Fonte:

Segnalazione

 «Spero solo che andiate in autocombustione o che qualche virus o batterio letale modifichi il proprio DNA e attacchi solo voi sionisti di mer.. e sottolineo sionisti non ebrei»

Sulla bacheca di GM si apre una discussione che presto assume toni antisemiti e razzisti, in particolare viene preso di mira il “sionista” E .

Di seguito alcuni stralci:

«ciao demente Sionista. Trovo curioso il tuo senso dell’umorismo tipico di quelli come te: lui mi ha dato del “sardignolo” ma io non posso dargli della “saponetta fallita”…stai solo palesando la tipica cultura di cui fai parte: voi siete superiori, potete insultare, sparare, ostracizzare, declassare, denigrare e discriminare chi volete e quando volete, ma guai a prendervi in giro perché avete un tratto somatico caratteristico o delle ottime qualità tensoattive previo apposito trattamento. Chapeaux.”W Israele e w il sionismo” sa tanto di tifo da stadio, alla faccia della vostra decantata intelligenza. E fammelo dire: w Palestina e w Cagliari, visto che parliamo di squadre del cuore. Sionismo=disastro umano, ebraismo=cancro del mondo insieme a tutte le altre religioni.»

«non provo odio razziale verso quelli come te, questo sentimento non ha mai preso possesso della mia persona, ma nutro un odio profondo verso i sionisti e la loro mentalità di merda. Sopraffare il debole vi riesce bene e avete questo senso di superiorità che realmente non so spiegarmi da dove provenga…(come il vostro stato d’altronde). Il popolo perennemente perseguitato, che avendo imparato la lezione, compie orrori come Sabra e Shatila, il colonialismo ed i muri, le banche e i palazzi del potere. Siete solo una massa di merda che con percentuali elevatissime aveva portato al governo quel sanguinario di merda che è stato Ariel Sharon(purtroppo non l’unico). Quindi levati dai coglioni ed insieme ad i tuoi amati fratelli dalla mente ed il cuore pieni di merda andate a farvi limare la punta del cazzo e masturbatevi a vicenda, pensando a quanto siete belli e perfetti. Non vi auguro alcun male,anzi, vi auguro che tutto il bene e la pace che portate agli altri popoli (sopratutto a quello Palestinese) possa ricadere su di voi decuplicata. Nessuno mai, dovrà permettersi di far si che possa accadere un nuovo olocausto o orrori di questo genere. Spero solo che andiate in autocombustione o che qualche virus o batterio letale modifichi il proprio DNA e attacchi solo voi sionisti di merda e sottolineo sionisti non ebrei. Prima di estinguervi, spero solo che passiate sulla vostra pelle gli orrori che fino al giorno d’oggi state infliggendo ai palestinesi e con le vostre politiche espansionistiche e capitalistiche a tutto il resto del mondo. Dai il buon esempio ai tuoi simili e vai in autocombustione.»

«Detesto la loro [degli ebrei, ndr] supposta superiorità morale ed intellettuale, il loro vittimismo… chiunque si azzardi a criticarli viene tacciato di ignoranza e antisemitismo perché, a detta loro, “devi studiare”, perché basano la loro religione su un libro che è il Talmud che in italiano non esiste, non è mai stato tradotto, ma a loro questo non interessa. La religione ebraica come ogni altra religione causa discriminazione, odio e violenza: ne sanno qualcosa i palestinesi. Se un ebreo viene da me a darmi del “sardignolo”, palesando il proprio razzismo, non vedo perché io non possa rispondere con adeguata ironia, dandogli della “saponetta fallita”. »