19 Settembre 2018

Commenti antisemiti postati su un sito web dedicato alla politica estera

Fonte:

Segnalazione

«Abbi rispetto per il dottor Goebbles, ha contruibuito parecchio alla disinfestazione e derattizazione dell’Europa ariana dalla feccia semita»

Sito web dedicato ai reportages di guerra ed alla politica internazionale, pubblica un articolo su un presunto raid israeliano in Siria contro forze aeree russe, seguono circa 200 commenti molti dei quali con contenuti antisemiti, di seguito un’antologia :

«se non sbaglio siete rimasti solo qualche milione, un altro hitler e puff non ci siete più, diciamo che negli ultimi 3 000 anni non ne avete azzeccata una»

«Tanto prima o poi finiranno anche loro [gli israeliani, ndr] a fare le docce e poi via per il camino evaporando, come i 6 milioni di scarafaggi che li hanno preceduti nei primi anni 40. La storia si ripete, il karma marcio non farà che riportare le conseguenze che essi stessi si stanno creando con le loro azioni da vermi. Ormai è questione di poco, prima o poi l’Iran avrà le sue armi nucleari, i missili a medio raggio ce li ha già. Poi andremo a ridere se i semiti con il naso adunco andranno ancora a fare i bulli per il medio oriente 🙂 »

«Il numero di 6 milioni e da tempo accertato che esiste solo nella tradizione ebraica (e da molto prima dell’avvento dei nazisti e di Hitler. Quanto alle docce/camere a gas è pure accertato che non abbiano avuto l’utilizzo indicato. In primis perché non Ne avevano le caratteristiche tecniche….e i tedeschi non improvvisavano….e in secondo luogo perché i racconti sul loro utilizzo fanno acqua da tutte le parti.»

«lei oltre ad essere un cogl..ione demente è anche un coniglio, sterco umano che scapperebbe di fronte all’avversario e che si rifugia nel perseguibile penalmente, fai ridere bestia stupida. Sei come gli ebrei vigliacchi che sganciano le bombe dall’alto del confine libanese e poi via a scappare, ma di affronare gli iraniani in campo aperto non se ne parla nemmeno..Andresti ucciso a martellate e buttato nel forno anche tu coniglio infame.»

«Prima o poi i tumori si incontrano con un bisturi e cosi dovrà essere per il tumore askenazita, se no porterà alla morte di tutto l’organismo (Pianeta Terra).»

«Fai, una stella di davide, dopo scrivi israele e poi un altra stella, avvolgi il tutto a mò di tubo e lo metti dove non batte il sole.»

«Abbi rispetto per il dottor Goebbles, ha contruibuito parecchio alla disinfestazione e derattizazione dell’Europa ariana dalla feccia semita»

«Il camino ad Auschwitz per me è stato una gioia».