21 Febbraio 2015

Mail negazionista inviata ad una docente esperta di negazionismo

olodogma_legge_negazionismo_21feb

Fonte:

Testimonianza

Gestore del sito negazionista “Olodogma” invia una mail di stampo negazionista a docente ebrea

Il gestore del blog antisemita e negazionista “Olodogma” ha inviato la seguente mail ad un’ebrea docente di filosofia, nota anche per i suoi studi sul negazionismo e l’antisemitismo:

«Buongiorno a Lei!

Questa mail Le arriva come soggetto che riteniamo interessato alla discussione sull’introduzione di una legge contro la libertà di espressione, detta “anti-negazionismo” concretizzata nel DDL 54 “Amati et alii”.

Disegno di legge che ha come unico scopo non dichiarato, quello di impedire la libertà di informazione ed espressione dei cittadini sancita dall’articolo 21 della Costituzione Italiana  e la divulgazione delle risultanze di indagini storiche su uno, ed uno SOLO, fatto storico.

Già il metodo di “tutelare” un fatto storico con una legge dedicata è sintomatico di una insufficiente documentazione del fatto che si vuole (deve) rendere TABU’, ed è sinonimo di “verità di stato” o di “gruppo” dominante…

In aggiunta abbiamo l’imbarazzante aggravante che il testo di legge NON precisa COSA sia innegabile o “minimizzabile”!

Dopo 5 anni di sforzi dei massimi esperti di Storia non si è arrivati ad individuare, descrivere, fissare COSA sarà vietato dire ai cittadini italiani, quindi punibile con anni di carcere!

L’indeterminatezza porterà il giudice all’interpretazione personale e non ci sarà per il cittadino comune certezza alcuna del suo diritto di espressione!

Si istituisce, di fatto, il reato di leso SARCHIAPONE!Sembrano tornati i tempi di Galileo, della “santa inquisizione”!

In pratica gli storici, incapaci di documentare “quel” fatto storico, si sono verognosamente dileguati ed il legislatore, sollecitato ossessivamente, deve scrivere una legge che impone al giudice di non fare il proprio mestiere, ma,… di scrivere la Storia!

Scrittura, ripetiamo, mai riuscita ad alcun storico professionista!

Crediamo sia il colmo del ridicolo e della presa per i fondelli di 60.000.000 di Italiani!

Le suggeriamo la lettura del seguente link: http://olodogma.com/wordpress/2015/02/21/0973-legge-ultima-chance-negazionismo-ma-che-bel-pasticcio/»