13 Marzo 2017

Video complottista ed antisemita su YouTube

YT_HitlerSaddam

Fonte:

Testimonianza

“Hitler,Saddam e Gheddafi eliminati e diffamati perchè oppositori dei Rothschild-Urss tappa del NWO”

 “Hitler,Saddam e Gheddafi eliminati e diffamati perchè oppositori dei Rothschild-Urss tappa del NWO” è un breve filmato di stampo neonazista e complottista caricato dall’utente “Brigata Martiri” sul suo profilo YouTube, e che così viene descritto: «il dottor Gianpaolo Pucciarelli dialoga col prof. Giorgio Vitali sulle guerre volute dai signori sionisti del denaro».

In questo video Gianpaolo Pucciarelli sostiene che la seconda guerra mondiale sia stata scatenata dagli Alleati per ragioni esclusivamente “finanziarie” e che l’operazione Barbarossa condotta dai tedeschi in Unione Sovietica avesse come unico obiettivo quello di fermare il comunismo, l’Unione Sovietica è stata usata come strumento ( “ice breaker”) ma poi fatta crollare una volta che non è stata più utile, ora esiste un unico controllore, un solo governo globale. Hitler era il nemico numero uno dei “mondialisti”perché aveva creato un’ organizzazione economica che non dipendeva dal sistema e dalla rete delle banche finanziarie internazionali governate dalla Rothschild bank. Saddam e Gheddafi hanno patito la stessa sorte di Hitler poiché volevano creare sistemi economici non “mondialisti”.

Gli speakers del video Gianpaolo Pucciarelli e Giorgio Vitali sono attivi polemisti antisemiti e su YouTube o altri siti web è possibile trovare molti altri loro interventi dove espongono tesi antisemite afferenti principalmente all’ideologia neonazista ed al cospirativismo antisemita.

Sul profilo YouTube gestito da “Brigata Martiri” si possono trovare centinaia di video, la maggior parte di matrice antisemita e/o complottista.

“Hitler,Saddam e Gheddafi eliminati e diffamati perchè oppositori dei Rothschild-Urss tappa del NWO” ha ottenuto sino ad oggi 51.693 visualizzazioni e 104 commenti, la maggior parte di essi con elementi di antisemitismo.