21 Dicembre 2016

Sito web fortemente antisemita

AllarmeEbreata_homepage

“Allarme Ebreata, sono gli Ebrei, non i sionisti”

“Allarme Ebreata, sono gli Ebrei, non i sionisti” è un blog fortemente antisemita e razzista attivo sul web dall’estate del 2016. L’anonimo curatore di “Allarme Ebreata”, nella sezione “Il Mio Obiettivo”, spiega in questi termini lo scopo del sito:

«Esporre l’organizzazione criminale Ebraica Internazionale.

Proteggendosi della sua dominazione, e come forma di sopravvivenza, promuove e impone nei popoli che colonizza: il “multiculturalismo”, l’immigrazione di massa, il meticciamento, la “liberazione sessuale”, la pornografia, il consumo di droghe, la degenerazione culturale e artistica, il femminismo, l’agenda di genere, le politiche LGTB, ecc. Tutto quello che si conosce popolarmente come “progressismo”/ “politicamente corretto”. Sono soltanto politiche disegnate per distruggere la nostra identità, minare la nostra unità e impossibilitare qualsiasi forma di organizzazione e ribellione locale. Con la “correzione politica” e le leggi “anti-odio” e “anti-razziste” gli Ebrei criminalizzano l’opposizione e controllano il discorso pubblico. Il loro obbiettivo è convertirci in una massa di bastardi incapace di organizzarsi, senza identità, senza cultura, con nulla da difendere, senza valori, soltanto il culto del denaro. 

Pronti per essere tosati per il popolo più unito, etnocentrico e organizzato che esista sulla Terra.»

“Allarme Ebrata” pubblica articoli originali intrisi dei principali stereotipi classici dell’ideologia antisemita e razzista, e corredati da fotomontaggi e vignette la cui iconografia ricalca la fisiognomica nazista.

“Allarme Ebreata” possiede anche un canale YouTube con una quindicina di brevi filmati antisemiti con traduzione in italiano.