11 Luglio 2017

Minacce e volgari ingiurie su Facebook

antidiplomatico_post

Fonte:

Testimonianza

«giudei di mer…»

L’Antidiplomatico è la versione Facebook – con circa 85mila followers – del sito web dell’ omonima agenzia di stampa. Dedito principalmente alla diffusione di articoli antisionisti e cospirativisti, L’Antidiplomatico usa anche argomentazioni mutuate dall’antisemitismo classico.

Il 10 luglio L’Antidiplomatico rilancia l’articolo “Giuseppe Zambon vi spiego perché la mia casa editrice è accusata di ‘antisemitismo’” a cui seguono decine di virulenti commenti di stampo antisemita, in particolar modo viene preso di mira con minacce e volgari ingiurie Fabio DP che denuncia la presenza di commenti antisemiti sul profilo de L’Antidiplomatico: «Di commenti antisemiti sulle vostre pagine se ne sono visti parecchi»

Quelli che seguono sono alcuni dei commenti postati da utenti che si presentano come antisionisti, antirazzisti e scevri dai pregiudizi antisemiti.

«Frasi antisemita io ne ho sentite tante, tipo arabi di merda.»

«Dove sarebbe la colpa dire giudei di merda. Percheé non é vero? Basta informarsi un attimo,basta studiare un poco e vedrai che anche tu lo scriverai. Senza fare il furbetto tu,e fare la persona ONESTA e COERENTE. Basta informarsi. Non ci vedo nulla di male chiamare le cose e le persone quello che sono. Volevasi dimostrare il CHE,perché sei ebreo? Non é colpa nostra se lo sei.Voi siete peggio dei cristiani credenti.non vi piace il contraddittorio,non vi piacciono le critiche,non vi piace la veritá sulla faccia.Dovete farvene una ragione,sono 2017 anni di menzogne fra voi ed i cristiani che ci avete rotto i coglioni coon le vostre falsitá,inganni,manipolazionii,bugie,invasioni,uccisioni,terrorismo autorizzato,soldi rubati grazie alle vostre falsitá sull’olocausto,sulla terra altrui che é vostra,etc. etc.MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,CON QUESTE MENZOGNE,voii sareste i buoni d il resto del mondo che non crede piú alle vostre falsitá sono i cattivi,i fascisti,i nazisti,gli antisemiti,che gli altri debbano cancellare dei post solo perché dicono le cose come sono andate,raccontano la Storia per quello che sia successo veramente.E BASTAAAAAAAAAAA,CI AVETE ROTTO I COGLIONIIIIIIII,MA CHI CAZZO SIETE,MA CHI CAZZO CRETE DI ESSERE,I SUPERIORI? LA RAZZA ELETTA? MA QUANDO MAIIIIIIIIIII,TUTTE FALSITÁ CHE AVETE INVENTATO VOI.SIETE SOLO DEI TRUFFALDINI,DEII LADRI,DEI MANIPOLATORI DI IGNORANTI E MALE INFORMATI.PERCHÉ VOI MANIPOLATE TUTTO,LE TV,LA STAMPA,IL CINEMA,L’ECONOMIA,ADESSO BASTA DI MENZOGNE TELECOMANDATE.ADESSO DOVETE ANDARE A FANCULO CON LE BUONE,ALTRIMENTI ARRIVERANNO LE CATTIVE SE NON LA SMETTETE.SIIETE NESSUNO,SIA VOI CHE I CRISTIIANI CREDENTI DEL CAZZO.OK?»

«Qua si parla di terrorismo di Stato israeliano. L’antisemitismo appartiene al passato…Il sionismo applicato dallo Stato israeliano e condiviso rigorosamente dagli USA e in parte anche dall’UE è un crimine contro l’umanità. È possibile che ancora esistano oppressori in quell’area del medioriente? Non sarebbe ora di dire basta all’occupazione militare del terrorismo di Stato israeliano nei confronti dei palestinesi?»

Oltre ai commenti, vengono pubblicati molti fotomontaggi antisemiti