7 Dicembre 2016

Lunga discussione dai toni antisemiti e negazionisti sul profilo Facebook “Rothschild la Bestia che domina il mondo”

Fonte:

Testimonianza

«i rothschild hanno finanziato hitler e il nazismo»

 “Rothschild la Bestia che domina il mondo” è un gruppo Facebook seguito da più di 18mila persone, la cui fonte ispiratrice è quella del cospirativismo antisemita, come traspare anche dall’autodescrizione inserita nella pagina “Informazioni” :

«Jacob Rothschild, ebreo nato il 29 aprile del 1936, è la Bestia che ti ha ridotto così. Bisogna assolutamente fermare la Bestia. Questo spregevole essere, ebreo sionista e talmudico, ricatta tutta l’umanità; muove come una pedina Israele, il suo Stato privato e personale, per scatenare una apocalittica terza guerra mondiale totale nei prossimi anni o addirittura nei prossimi mesi. Rothschild minaccia di annientare il 99% degli abitanti del pianeta terra, se non si obbedisce a bacchetta al suo potere globale, malvagio e tirannico. Per fermare lo scatenamento dell’apocalisse, bisogna fermare la BESTIA ROTHSCHILD.

La forma piramidale della sua organizzazione di potere mondiale serve proprio a garantire e ad imporre la volontà dal vertice e, al tempo stesso, a soffocare ogni movimento di libertà che potrebbe nascere dal basso, tra la gente normale come noi, cittadini sempre meno inconsapevoli. Si tratta di un sistema gestito di nascosto, antidemocratico ed antipopolare, come denunciò lo stesso presidente John Kennedy in un discorso del 1961, nel quale precisò “che si sostiene principalmente su strumenti segreti, sull’infiltrazione, sull’eversione e sull’intimidazione”. Quella di agire occultamente, senza che nessuno sappia mai cosa fanno e come lo fanno, è una scelta precisa della élite a capo del Cabala criminale che possiede un Impero Clandestino, che rispettano e fanno rispettare in modo risoluto. Al vertice di questo impero clandestino ci sono gli uomini più misteriosi, diabolici, ricchi e potenti del mondo, che da sempre operano nell’ombra. Sono i Rothschild, i Windsor, i Rockefeller e uomini di altre famiglie dello stesso lignaggio.

E’ assolutamente fuori discussione che la Massoneria costituisca nelle società attuali il principale sostegno alle strategie sioniste di dominio universale. L’organizzazione, i rituali e le stesse finalità della Massoneria sono difatti un’emanazione e il prodotto meglio riuscito del Sionismo internazionale perché da più di due secoli e mezzo, guidato dal capofamiglia ereditario dei Rothschild, è riuscito a conquistare alla propria causa un enorme e potentissimo schieramento di vassali e di adepti.

L’attuale padrino di questa massima cabala criminale mondiale è il caporabbino e capostrozzino globale Jacob Rothschild, ed è proprio lui la Bestia da sconfiggere.»

“Rothschild la Bestia che domina il mondo” utilizza tutti i principali temi (ideologici ed iconografici) della polemistica antisemita, e sostiene anche le istanze dei movimenti anti-risorgimentali ed anti-unitari dell’Italia del Sud.

La pubblicazione di post antisemiti dà spesso origine a lunghe discussioni che vedono l’uso dei principali stereotipi antisemiti. Ad esempio, il 7 dicembre il gestore di “Rothschild…” ha postato un lungo commento negazionista cui sono seguiti centinaia di post molti dei quali intessuti di caratteri antisemiti.